
Anello realizzato con una spilla in argento 835 degli anni ‘40
Quattro bellissime rondini avvolgeranno il tuo dito e ti terranno compagnia
Elegante, leggero e d'effetto
Regolabile: da una 10 ad una 20 con l'ausilio di una pinza a punte lunghe ed una pinza pappagallo
N.B Se l'oggetto dovesse darti qualche problema di allergia, non esitare a contattarmi
Articolo pronto per la spedizione che verrà effettuata entro il martedì successivo all’ordine
La Rondine è un segno di Resurrezione.
La Rondine è il simbolo dell’Anima.
È l’aspetto femminile, l’anima purificata, rappresentata dalle principali dee dell’antichità, perché anch’essa è rappresentazione della Dea e dell’Anima.
Tutto ciò che è creato da TeddyProduzioni è semplicemente fantastico!!! Questo ciondolo ne è l'ennesima conferma. Negli anni ho preso svariati anelli, orecchini, anelli che ho regalato e ora questo pendente. Fate attenzione, crea dipendenza!!! 😍 la spedizione è stata super veloce, con pacchettino fatto da una busta con bolle d'aria per proteggere il prodotto. Molta attenzione a tutti i particolari. TeddyProduzioni, il top!!!
Missione impossibile per acquistarlo ma il click day o meglio il click second è stato dalla mia parte!!!!! Perfetto ed unico come piace a me!!!!!
È stato l'articolo per cui ho contattato Teddy per la prima volta. E da lì... È scattata la dipendenza! 😆Nonostante lo spalmaburro sia stato lavorato per diventare un anello (chissà se lui stesso l'avrebbe mai detto?!) il gioiello non riporta graffi né segni degli attrezzi utilizzati.Spedizione puntuale.
Questo splendido anellino é stato il mio primo acquisto, che dire, Amore a prima vista quando era ancora un cucchiaino da sale della prima metà del ‘900. Spedizione super rapida, bravura e professionalità. TeddyProduzioni crea bellezza e vi consiglio vivamente di acquistare da lui...é un Artigiano SUPERLATIVO!!!!
Teddy
The Boss
GIOIELLI CON POSATE
Sono un orsetto urbano, mi nutro di rifiuti e caramelle.
Creo con materiale di riciclo destinato a diventare spazzatura.
Ecco perché l’idea di trasformare antiche posate, serrature e spille in gioielli con una storia da raccontare.